Yinmakone

in #esteem3 years ago

Migliaia di studenti inglesi sono stati ispirati di recente nei centri inglesi di Wall Street in Asia attraverso una serie di discorsi motivazionali e workshop interattivi da Nicole Maxali, l'attore americano che ha avuto un ruolo da protagonista nella serie TV dell'80 episodio che costituisce il corso WSE.
image
Nicole ha condiviso i suoi consigli per rimanere motivati ​​e raggiungere i tuoi obiettivi in ​​oltre 20 eventi entusiasmanti in 11 scuole WSE in 3 paesi nel mese di marzo 2018. Nicole è stata sorpresa dalla sua accoglienza in Corea del Sud, Hong Kong e Cina. Nicole ha detto "Stillspinningandrecuperatingfrommy3weekAsiatour Dove ho avuto modo di visitare tre paesi, cinque città e incontrare oltre un migliaio di miei fan asiatici. E i miei video in streaming sono stati visti da oltre 100.000 fan in Cina. È stato un vortice di un viaggio ... "

Un esempio di uno di questi fan è Samuel Yan, uno studente di WSE, che ha dichiarato: "La parte di Nicole ci ispira davvero. Prendi il tempo di ascoltare la tua voce profonda. Segui il tuo cuore per i tuoi sogni, non importa se ci sono dubbi, paure, sfide, ostacoli “.

Il personaggio di Nicole Khae è uno dei personaggi principali della serie TV che aiuta gli studenti WSE a imparare l'inglese nel corso di 20 livelli, da principiante ad avanzato. Gli studenti seguono il suo viaggio alla scoperta mentre insegue i suoi sogni a New York.

Gli eventi nei centri WSE hanno incluso Nicole che ha tenuto un discorso motivazionale su come ha superato le situazioni difficili della sua vita per continuare a spingere. Ciò può essere correlato all'apprendimento dell'inglese e al supporto degli studenti dalla squadra in un centro inglese di Wall Street. dalla sua esperienza come attore e produttore a New York.

Nicole è anche uscita per visitare alcune delle attrazioni nelle città che ha visitato tra cui Busan, Seoul, The Hong Kong Flower Show e The Peak, The Bund a Shanghai, La Città Proibita e persino la Grande Muraglia cinese!

Lettore video

00:00

00:00

Lasceremo l'ultima parola a Nicole (o Khae)!

"Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo tour in Asia ... sono felice di avere una carriera così di successo fino ad ora e ancora più grato di viaggiare per il mondo come mio lavoro.Questo non sarebbe possibile senza @wallstreetenglish_global @wsehk @ wsekorea e, naturalmente, WSE China (wse.com.cn) "

Scopri qualcun altro del viaggio di Nicole e degli eventi divertenti nei centri WSE su questo post di Facebook e l'hashtag di Instagram:

Sort:  
UpvoteBank
Your upvote bank
__2.jpgThis post have been upvoted by the @UpvoteBank service. Want to know more and receive "free" upvotes click here