STARSHIP SN11: Oggi sarà la volta buona??

in Italylast month

download_1_.jpg

fonte

Buongiorno a tutti, Lunedì cioè ieri doveva essere il lancio di Starship SN11,ma il lancio è stato rimandato, Forse ad oggi Secondo l'ultimo tweet di Elon Musk, Ma questo è ancora tutto da vedere.
L'ennesimo prototipo di Spaceex non ha potuto decollare da Boca Chica in Texas perché secondo Elon Musk mancava al momento del lancio l'ispettore della Federal Aviation administration che non sarebbe riuscito ad arrivare in tempo nel posto del lancio.
Praticamente questo sarebbe il terzo decollo di un razzo del programma StarShip che punta sempre ad arrivare fino a 10 km di altitudine per poi effettuare una caduta controllata e atterrare delicatamente al suolo, si spera con più successo rispetto al suo predecessore cioè SN10 che alla fine purtroppo è esploso.
Qualcuno ipotizza che invece ci siano problemi nell'installazione dei tre motori da parte dei tecnici e che questo stia facendo slittare il decollo, comunque l'invito oggi a seguire il decollo anche se non ho ben capito l'orario in cui si svolgerà questa fase.

Sort:  

interessante... appena riusciró proveró a collegarmi a ThetaTV per vedere se trasmetteranno l’evento.