[ICO - ITA] NUPay, la piattaforma di pagamento rivoluzionaria

in #nupay3 years ago

Ciao crypto lovers, dedico questo articolo per parlarvi del progetto NUPay(https://www.nupaymentalliance.com/). NUPay sta creando un nuovo modo di pagare. Oltre alle criptovalute, NUPay fornisce anche una piattaforma per i pagamenti online e offline. La piattaforma di pagamento NUPay consentirà di utilizzare i propri punti membership e criptovalute per i normali pagamenti FIAT. Nel resto dell'articolo vi spiegherò più in dettaglio questo fantastico progetto. Seguitemi!

Il problema

Molti provider di servizi di pagamento tramite cryptovalute stanno tentando di risolvere i problemi ricorrenti degli attuali sistemi legacy di pagamento in cui i passaggi intermedi non necessari comportano procedure complesse o inefficienti e con costi aggiuntivi. Variazioni negli oneri di cambio tra valute, che includono le commissioni di conversione nascoste, è un altro problema prevalente. Molti provider di servizi di pagamento tramite cryptovalute hanno, inoltre, proposto le proprie soluzioni, tra cui carte di debito basate su cryptovalute, piattaforme di pagamento online e offline e/o servizi di scambio di criptovalute per la conversione di valuta, come alternative al sistema corrente. Tuttavia, questi progetti legati ai pagamento tramite cryptovalute incontrano difficoltà nel trovare partner commerciali e stabilire una connessione sistematica stabile con l'infrastruttura di pagamento esistente.

La soluzione

La piattaforma di pagamento NUPay gioca un ruolo cruciale nel connettere utenti e commercianti. L'estesa partnership con negozi on e offline in tutta la Corea fornirà la scalabilità del token TPCT, che alla fine soddisferà il suo ruolo di valuta reale.

NUPay è un sistema di pagamento semplice ed efficiente che consentirà agli utenti di condurre transazioni con criptovalute, voucher e punti premio facili e convenienti

allo stesso modo di utilizzare carte di credito e denaro FIAT. La piattaforma di pagamento NUPay offrirà i seguenti vantaggi:

  • L'esecuzione dei pagamento basata su Blockchain, rimuoverà tutti gli intermediari dalla transazione, consentendo il pagamento alle commissioni più basse possibili attraverso l'offerta di un processo di pagamento decentralizzato basato su blockchain efficace.
  • Vari mezzi di pagamento, tra cui criptovalute, buoni regalo, voucher e punti premio, saranno compatibili con la piattaforma e potranno essere utilizzati per acquistare beni e servizi. Quando viene effettuato un pagamento sulla piattaforma NUPay, un massimo del 2% dell'importo totale dell'acquisto verrà accreditato sull'account dell'utente in token TPCT. I token TPCT accreditati possono essere utilizzati come le altre criptovalute, punti premio e voucher nell'account NUPay dell'utente.
  • Il supporto tecnico verrà fornito agli holder di criptovalute esistenti quando utilizzano i token TPCT e altre criptovalute, non solo come mezzo di investimento ma anche come strumento di pagamento nella vasta rete di negozi partner di NUPay.

La piattaforma NUPay

NUPay, una semplice piattaforma di pagamento, è un servizio di pagamento attraverso il quale gli utenti possono utilizzare non solo criptovalute ma anche voucher e punti premio. Oltre a supportare l'uso di token TPCT, NUPay supporterà anche altre criptovalute come BTC, ETH e XRP in modo che possano essere facilmente utilizzate. Oltre alle principali criptovalute, tutte le criptovalute che desiderano partecipare saranno disponibili su NUPay in qualsiasi momento. 

Di seguito gli attori principali della piattaforma:

  • Merchants. Attraverso la rete NUPay, i commercianti possono beneficiare dell'interazione con i consumatori. A causa dell'espansione dei metodi di pagamento, comprese criptovalute, voucher e punti premio, i consumatori visiteranno i negozi che hanno installato NUPay Network, che aiuterà i commercianti a proteggere i clienti, aumentare le vendite e gestire facilmente i clienti. Una User Interface concisa, facilmente accessibile da chiunque, consente una facile gestione dei clienti e consente ai commercianti di utilizzare i dati dei clienti rilevanti per migliorare le operazioni. I commercianti possono facilmente collegarsi alla rete NUPay attraverso i dispositivi POS che attualmente utilizzano, il pagamento può essere effettuato anche tramite la scansione del codice QR.
  • User. Gli utenti NUPay ricevono istantaneamente il 2% di ciascun acquisto sotto forma di token TPCT. La stessa regola del 2% si applica anche ad altri mezzi di pagamento compatibili (punti premio e voucher) utilizzati. I token ricevuti sono spendibili in tutti i negozi partner ed in tutti i negozi che hanno installato la piattaforma di pagamento NUPay. Il sistema di ricompensa motiverà gli utenti ad utilizzare NUPay in modo continuo e abituale, aumentando così i volumi delle transazioni, il valore dei token TPCT, insieme alla domanda di questi token nel mercato.
  • NUPay Blockchain. NUPAY Blockchain essendo la base di NUPay, gli utenti e i commercianti assegna e memorizza tutta la cronologia dei pagamenti, come i saldi dei conti, i dettagli delle transazioni e gli indirizzi di pagamento in un nodo principale. I nodi designati per la convalida nel nodo master verificheranno in modo efficiente le transazioni all'interno della blockchain NUPay e potranno aggiungere una nuova rete di utenti e partecipanti quando necessario.
  • NUPay Scan. NUPay Scan è un componente che controlla le transazioni tra NUPay Blockchains. È possibile cercare tutte le transazioni verificate, il wallet e lo smart contract. NUPay Scan funziona in modo simile a BlockCypher di BTC o Etherscan di ETC.

Il token TPCT

Il token TPCT sarà il carburante che stimola e abilita la comunicazione all'interno dell'ecosistema NUPay, non solo come mezzo di pagamento ma anche come agente che verifica, determina ed elabora le attività che connettono ogni componente e membro della rete. Il protocollo NUPay rimuove le spese di transazione ed altri costi commerciali costosi. Pertanto, i commercianti saranno meno soggetti a restrizioni e saranno maggiormente in grado di ottenere un profitto, dal momento che più utenti sono incentivati ad utilizzare il protocollo. Il token TPCT può essere utilizzato per acquistare beni o servizi. Agli utenti NUPay sarà richiesto di inserire un saldo minimo di 5.000 token TPCT. Ciò creerà una correlazione crescente tra il numero degli utenti NUPay e il valore del token TPCT. Gli utenti NUPay saranno classificati in diversi livelli di iscrizione in base agli importi di token TPCT depositati ed al numero di acquisti. Le condizioni per le classifiche di appartenenza sono le seguenti: 

Inoltre, man mano che il pool di utenti NUPay diventa sempre più grande, il team NUPay applicherà la NUPay Loyalty Function a vantaggio degli utenti fedeli di NUPay. Attualmente il token TPCT è progettato per soddisfare lo standard ERC-20 compatibile con la rete Ethereum. Per fornire una blockchain di pagamento più veloce e più stabile, il team ha in roadmap di sviluppare una propria mainnet. Di seguito i dettagli del token e dell'ICO:

  • Nome: TPCT
  • Piattaforma: Ethereum
  • Supply: 2.500.000.000 TPCT
  • Standard Set: 1 ETH = 15625 TPCT
  • Supply ICO: 64.000 ETH = 1.000.000.000 TPCT
  • Softcap: 5000.000.000 TPCT
  • Hardcap: 1.000.000.000 TPCT

L'allocazione dei token sarà la seguente. 

L'ICO sarà lanciata nella seconda metà del 2019. Vi consiglio di seguire gli aggiornamenti direttamente sul sito. Concludo dicendo che ritengo NUPay un progetto molto interessante e, se il team rispetterà le promesse del Whitepaper, sicuramente NUPay acquisterà sempre maggiore scena in altri paesi al di fuori della Corea. Di seguito i contatti e le piattaforme social del progetto:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Author: flik8888 on BitcoinTalk 

Coin Marketplace

STEEM 0.59
TRX 0.10
JST 0.072
BTC 53679.54
ETH 4220.19
BNB 596.45
SBD 7.08